• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio su plasma...

dannycolix

New member
Messaggi
54
Località
pescara
....Hitachi 32PD5200 a 2490 da euronics, lo devo utilizzare collegato ad un pc, che ne pensate? pannello da 1024x 853.
lo prendo? alternative? grazie belli ;)
 
Prendilo! Anch'io l'ho preso nella stessa catena allo stesso prezzo, direi ottima qualità video e audio. Solamente un pò rumoroso quando scalda...ma forse è il mio ad essere un pò sfigato...
 
Non l'ho collegato al PC, ma di certo deve dare risultati eccellenti. Collegato ad un lettore DVD in component progressive mi ha lasciato a bocca aperta!!
 
l'unico mio dubbio..

...e' sulla grandezza, avrei preferito un 42" ma ho notato che a quel prezzo sono ancora tutti a 852x5xx invece questo 852x1024....a proposito: ma sono effettivi oppure con la tecnologia "Alis" del pannello le linee vengono semplicemente raddoppiate dalla tv? scusa se ho detto delle inesattezze ma in questi giorni ho letto di tutto e di + su tutti i forum ita e esteri ;)
grazie ancora
 
Non conosco bene i dttagli etcnici della tecnologuia alis, però ti posso solo garantire che hanno una definizione eccellente! Inoltre, se come me sei vincolato dalle dimensioni max di 32" temo non ci siano altri plasma di tali dimensioni...
 
Top