• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio su pioneer pdp-5080xd

• Autore discussione Autore discussione cyrus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cyrus

New member
innaznzi tutto un ciao a tutti gli iscritti di questo meraviglioso forum.Ho intenzione di aquistare un pioneer 50 pollici il mio badget è di 2300 euro,in centro commerciale danno in offerta il pio- pdp 5080xd- a 2200 euro, che mi consigliate? La distanza di visione e di circa 3 metri l'uso che ne farò sarà prevalentemente sky hd dvd video raramente playstation 2,ho visionato i pana serie80 ma non mi hanno convinto.Tutti i consigli sono bene accetti.

@ Cyrus

Bevnvenuto nel Forum.

Il tuo inizio però non è dei migliori.

Hai aperto la tua discussione nella Sezione "Discussioni Ufficiali", ma la tua discussione non ha i requisti necessari per questa Sezione.

Rileggiti con calma il Regolamento ed anche gli avvisi dello Staff posti all'inizio delle Sezioni in cui è richiesto qualche requisito particolare per postare.

Inoltre, esiste già una discussione sulla serie che ti interessa.

Dscussione chiusa.

Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.