• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio su: pioneer elite bdp -05fd

clodve

New member
Sera a tutti ragazzi sono nuovo qui e nn so come funziona, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione o altro.
Vabbe torniamo al mio problema.
Avrei trovato un lettore blu ray della pioneer che mi sono letteralmente innamorato però l unico problema e che è un edizione americana, il lettore in questione è un pioneer elite bdp -05fd.
Adesso mi rivolgo a voi super esperti in materia, funziona anche qui in italia o no?
Legge i formati PAL anche?
Se non funziona mi sapetr dire i motivi ed eventualmente se c'è la possibilità di farlo andare.
Grazie claudio.

Guarda prima che non sia un BDP LX71 o uno della famiglia LX, ricarrozzato per gli USA. Lo fanno spesso. Poi aggiungono il marchio "elite", ma di fatto sono come i nostri. Se e' cosi e' inutile andare sui modelli oltreoceano.
Non ti so rispondere pero' sulla tua domanda specifica. Credo non funzioni, ma non sono sicuro se esistono modi per sbloccarlo o cosa.

Ultima modifica:
Grazie maxt per la risposta pensavo che no avrei avuto piu aiuto.
Allora da quanto ho capito non ci sono problemi con codifiche di dvd o blu ray anche se le macchine sono state fatte in nord America a me o che non sia un LX modifificato per quel paese li ho capito bene?
Comunque per non sbagliare ti linko la pagina di ebay dove ci sono i dati del lettore magari li capisci meglio perché io piu di tanto non ci capisco grazie ancora!

http://m.ebay.it/itm/321479879380?nav=WATCHING_ACTIVE

A me sembra in tutto e per tutto un BDP LX71. Hai considerato che non e' 3D ? E che il cucciolone ha 6 anni sul groppone ?
Tra i due io starei sul nostro LX, ma a livello generale mi sembra un po' vecchiotto come modello. Anche se tutti quei plasticosi che vanno molto qui su, non valgono nemmeno la meta' di un LX71 a livello generale proprio.
Detto questo secondo me hai ottimo gusto, ma la "vecchiaia" di questo prodotto potrebbe farsi sentire.

Eh lo so che ha 6 anni ma certe cose tipo questo blu ray non passano mai di modarimangono sempre il top dei top secondo me, comunque fa nulla ho capito che non si ouo usare qui peccato, comunque vi ringrazio dei consigli se mi servirà qualcos altro sapro dove rivolgermi!