Consiglio su PCI DVB-T/HD e DVB-S/S2

Io invece sono alla ricerca di un buon tuner USB DVB-T/HD compatibile con Windows 7 (magari anche dual tuner), ma non per pay-per-view.
L'importante è che sia stabile dal punto di vista della compatibilità dei drivers e con una buona ricezione (mica chiedo poco, direte).
Avete qualche consiglio da darmi?
Thanks

Ciao a tutti.

Ho trovato la Asus Ps3 100 My cinema come scheda ibrida.
Qualcuno la conosce? Già provata?

Dalle caratteristiche sembra interessante.

Grazie

Io ho la Hauppauge WinTV HVR 4400 a cui abbino la C.I. della WinTV USB e funziona perfettamente (nessun problema di driver su Seven 64 bit)..........[CUT]

Salve a tutti,

volevo sapere se la scheda WinTV HVR 4400, pemette di fare con ottimi rislutati le seguenti cose:

1) Catturare il video 1080 50hz dai canali del digitale terrestre HD, quali RAI HD, Italia 1 HD, con cattura in tempo reale in H.264, o almeno in mpeg2, con una qualità buona e alla piena risoluzione 1080i dei rispettivi canali HD del DTT ?

2) ho un VCR (videoregistratore) Super-VHS (vanno anche le VHS) con uscita S-Video (quel connettore tondo mi sembra a 4 pin), sembra che la 4400 ha questo connettore, è possibile catturare il video analogico ed audio stere dal mio VCR con questa scheda con ottima qualità, almeno in MPEG2..?

Spero possiate rispondere a questi due mie fondamentali quesiti, grazie a tutti per la vostra attenzione :)