• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio su Panasonic TX-P46VT20

zi0frank

New member
salve sn nuovo del forum e nn ho purtroppo eccellenti conoscenze nel campo televisivo. Vorrei acquistare un televisore su vostri consigli e ho letto che state parlando molto bene di questo panasonic TX-P46VT20, premetto che guardo il televisore da una distanza piu o meno di due metri e ora sn in possesso di un plasma philips 42'. grazie aspetto vostre risposte.

per sentire meno il salto con la tv sd e godere ugualmente dei contenuti hd ti consiglio un 42 pollici hdready o panasonic 42x20 se per i film e massima resa in hd o samsung 42c450 se per lo sport e anche buonissima resa in sd o lg 42pj350 più per smanettoni da configurare a piacimento, perchè ho paura che da quella distanza andresti in toppa clamorosa con il 46 fullhd con l'sd e non faresti altro che rimpiangere il vecchio tv.

Ultima modifica: