• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio su nuovo sinto 5.1 con nuove tecnologie

rolandd

New member
ciao a tutti vorrei prendere il nuovo sinto spendendo massimo 1000€ ma proprio massimo.
ho già i seguenti diffusori
2 JBL front ES30
Centrale ES25C
2 JBL ES 10

non so quale valore vedere nelle spec per sapere il wattaggio.
vorrei un sinto moderno con tutte le nuove tecnologie ( mi basta 5.1) avendo la TV OLED CX ,ps5, pc con 4090 tutto con hdmi 2.1.

da un pò non leggo piu sui sinto, se non sbaglio l hanno scorso i nuovi yamaha e non ricordo altro avevano problemi sulle hdmi 2.1 per il vrr spero ke a oggi sia stato risolto il problema.

poi sul dolby atmos che è la tecnologia del momento ( almeno credo) basta che aggiungo quei due diffusori nuovi che sparano in alto?

stavo dirottando sulle soundbar vendendo i diffusori ma sono riuscito a implementare le jbl nella parete che ho realizzato e investo sul sinto a questo punto..

se qualcuno ha pazienza di elencarmi qualche prodotto che rispecchia le mie richieste vi ringrazio anticipatamente.

proprio ieri stavo vedendo il YAMAHA RX-A 2A AVENTAGE ma non ho capito se per i miei diffusori va bene e se ha tutto o qualche limitazione

Per andare bene va bene, salvo per l'uscita HDMI che è una sola.
Si supporta 7 canali , gli Atmos andrebbero posizionati preferibilmente in alto (a soffitto) per ottenere maggiore tridimensionalità.