Salve a tutti, sono un neofita, il più neofita di tutti, e senza voler abusare della disponibilità dei più esperti vi chiedo appunto un consiglio su misura. Il mio fondo da destinare ad un VDP e standard, 1000-1200, e l'uso è per ora esclusivamente film in divx e videogames.
La stanza è un seminterrato senza finestre verniciato appositamente in marrone scuro ed un collegamento hi fi denon pro logic da 150 watt con possibilita di tenere volume alto che quindi coprirebbe il rumore di fondo di vdp e pc.
Penso di proiettare da 4 m di distanza ma eventualmente posso avvicinarmi e lo schermo massimo proiettabile 3m di base x 2 di altezza.
E come schermo cosa mi consigliate???
Grazie mille a tutti
La stanza è un seminterrato senza finestre verniciato appositamente in marrone scuro ed un collegamento hi fi denon pro logic da 150 watt con possibilita di tenere volume alto che quindi coprirebbe il rumore di fondo di vdp e pc.
Penso di proiettare da 4 m di distanza ma eventualmente posso avvicinarmi e lo schermo massimo proiettabile 3m di base x 2 di altezza.
E come schermo cosa mi consigliate???
Grazie mille a tutti