• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio su lcd

alexpat74

New member
Samsung LE40R71 oppure Sony KDL 40U2000E

Salve a tutti.
Dovrei prendere un televisore e mi sono orientato sulla tecnologia lcd perchè dovrei usarlo anche come monitor pc.
Dopo svariate ricerche ho ridotto la rosa dei candidati a:

Samsung LE40R71
Philips 42PF5421
Sony KDL 40U2000E

Sarei orientato più sul Samsung LE40R71 o sul Sony KDL 40U2000E.
So bene che non sono gli ultimi modelli nè i migliori ma vorrei spendere circa 1500-1700€. Tra questi come qualità video a mio giudizio (da profano) quello che mi piace di più è il Sony.
Potete darmi un consiglio (anche su altre marche/modelli) tenendo conto che preferirei un 42" possibilmente con casse laterali come il Philips 42PF5421 mantenedomi sul budget indicato.
Grazie. Alex.

Ultima modifica:
Thread con titolo generico

Ciao!

Il titolo della discussione che hai iniziato, secondo il regolamento (punto 2c), e' un po' troppo generico e tra l'altro non aiuta ad identificare le tue necessita'...

Ti prego di cambiare il titolo (pulsante Edita->Avanzate) in qualcosa di piu' significativo.
In mancanza di questa tua modifica, saremo purtroppo costretti a spostare questa discussione in off-topic.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)