• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su lcd

alexpat74

New member
Samsung LE40R71 oppure Sony KDL 40U2000E

Salve a tutti.
Dovrei prendere un televisore e mi sono orientato sulla tecnologia lcd perchè dovrei usarlo anche come monitor pc.
Dopo svariate ricerche ho ridotto la rosa dei candidati a:

Samsung LE40R71
Philips 42PF5421
Sony KDL 40U2000E

Sarei orientato più sul Samsung LE40R71 o sul Sony KDL 40U2000E.
So bene che non sono gli ultimi modelli nè i migliori ma vorrei spendere circa 1500-1700€. Tra questi come qualità video a mio giudizio (da profano) quello che mi piace di più è il Sony.
Potete darmi un consiglio (anche su altre marche/modelli) tenendo conto che preferirei un 42" possibilmente con casse laterali come il Philips 42PF5421 mantenedomi sul budget indicato.
Grazie. Alex.

Ultima modifica:
Thread con titolo generico

Ciao!

Il titolo della discussione che hai iniziato, secondo il regolamento (punto 2c), e' un po' troppo generico e tra l'altro non aiuta ad identificare le tue necessita'...

Ti prego di cambiare il titolo (pulsante Edita->Avanzate) in qualcosa di piu' significativo.
In mancanza di questa tua modifica, saremo purtroppo costretti a spostare questa discussione in off-topic.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)