• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio su LCD da 46"-47" FullHD

Lucky Black

New member
budget 1200€ max

Uso

50% Tv DTT - PC collegato per visione DIVX-MKV e Internet
30% Gaming (Ps2-Ps3-Wii) e BluRay (PS3)
20% Sport su DTT (partite mediaset premium)

al momento sono orientato sul Samsung LE46B750 1179€ on line, ma vedo che è sempre più difficile trovarlo....

alternative valide ?? mi piace il samsung anche per via del DLNA e internetTV che vorrei anche su un modello alternativo

grazie

il DLNA e' interessante per vedere film che hai sul computer , ma puoi ovviare con un moderno bluray che quasi sempre ha il DLNA. Internet TV e' assolutamente una grandissima c@$$@ta lentissimo e inusabile, basta che colleghi un portatile ed hai risolto.

anch'io sto per scegliere il tv 46''

pensavo al

samsung 46'' b650

lo trovo online a 800 euro circa....lo userei per sky (no hd) e dvx....

che ne dite?

senno un modello superiore ma piu caro (samsung b750 oppure sony w5500)...ma mi vale la pena per dvx e sky no hd??

questo e' il mio dubbio..

lo trovo in negozi online in Svizzera, dove abito io...;)

che mi dite? punto sul risparmio con il samsung b650 oppure investo di piu anche se magari per quello che lo uso io non mi serve e quindi su un samsung b750 oppure sony w5500 o z5500??