• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio su lcd 32"

• Autore discussione Autore discussione zork
  • Data d'inizio Data d'inizio

zork

New member
Ciao a tutti,
come molti sto cercando un buon pannello lcd da acquistare e non sono esperto in materia, anche se leggo il forum da diversi mesi.
Allora come budget mi sono dato 1500-1600 eurozzi e sono orientato su questi pannelli:
- Panasonic 32LX60F (la serie 52F l'ho vista dal vivo e mi è piaciuto molto)
- Sharp LC-32GA9E (ho visto il 32GA6E e mi piaceva)

In secondo piano ho messo questo LG 32LX2R che però non ho ancora visionato.

Preciso che lo userei per i DVD(in un secondo tempo mi piacerebbe farmi un impianto un pò come si deve), per vedere la tv analogica/satellitare e anche per la console.
Cosa mi consigliereste tra questi? Oppure ne consigliereste un'altro?
Ah preciso che ho tralasciato volutamente i pannelli Samsung non perchè non mi piacciono, anzi, ma perchè non mi convice per niente l'assistenza.
Ciaooo.

- Panasonic 32LX60F
- Sharp LC-32GA9E
questi due sono prodotti piu recenti anche se in giro non li o ancora visti rispetto all'lg e il ga9 con un response time di 6 ms promette bene

Se riesco oggi pomeriggio vado a vederli dal vivo...
Il massimo sarebbe vederli tutti e 3 insieme, forse così riuscerei a decidermi :)

Grazie e ciao.

In effetti nei grandi centri si trovano ancora i modelli precedenti... purtroppo :( ... magari in qualche negozio più specializzato si trovano già.

No purtroppo non sono riuscito nel mio intento :-(
Spero questo sabato sia un pò più tranquillo così magari riesco a vederne almeno qualcuno...

Ciao a tutti.