• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio su LCD 26": lg 26lh200 o lg 26lg300? e altri consigli!

nestavskaka

New member
ciao a tutti, sono nuovo!
mercoledi acquistero un TV LCD per la mia camera da letto..
sono indeciso tra:
-LG 26LH200
-LG 26LG300

IL primo e uscito da un po, e mi sembra buono.. il secondo e una sua specie di meglioria? perche li ho visti vicini, e il secondo si vede molto meglio.. anche se ha il contrasto 6000:1.. mentre lh200 ah 30000:1 :rolleyes:
come mai?
il mio utilizzo e: vedere la TV normale, vedere le partite con mediaset premium ( a proposito, la cam per qesti 2 tv e facilemente reperibile?)
e infine la usero per giocare con la PS3... (dite che si gioca bene anche se sono HD READY e non FULL HD?)
avevo visto anche un panasonic da 22", FULL HD, si vede benissimo, e forse per la ps3 e meglio.. per oe piu piccolino.. sono indeciso tra questi 3... voi che dite?
grazie a tutti!

Ultima modifica:
A prescindere dalla sezione corretta o meno (tu hai postato nella sezione HD), le tue domande vertono su misure sulle quali forse non c'è tra i frequentatori del forum molta familiarità. O semplicemente sono TV poco conosciute.

Tieni poi presente che è domenica, e che molte più persone probabilmente si collegano durante le ore di ufficio... :D

Intanto devi editare il primo post (Edita>Avanzate) e modificare il titolo in modo da renderlo meno generico (inserisci marche e modelli).
Altrimenti come da Regolamento il thread verrà chiuso e spostato in Altri Argomenti.

obiwankenobi ha detto:
Intanto devi editare il primo post (Edita>Avanzate) e modificare il titolo in modo da renderlo meno generico (inserisci marche e modelli).
Altrimenti come da Regolamento il thread verrà chiuso e spostato in Altri Argomenti.
fatto.. :D grazie

Mi sa che non hai afferrato appieno lo spirito del Forum: questo non è un call-center, ma un luogo dove molti condividono le loro esperienze e conoscenze, prima che chiedere informazioni.
Quindi sarebbe meglio cercare nel Forum le informazioni che ti servono, e solo dopo aver verificato che non ci sono aprire discussioni al riguardo.

Sollecitare a distanza di poche ore, come stai facendo tu, non porta a nulla.

Si lo so.. scusate... ma marcoledi andro a comprarla e mi servono un po di informazioni.. e urgente.. e mi sembrava un buon sito e forum per chiedere..

URGENTE

per giocare alla PS3 e meglio un 26" HD READY o un 22" FULL HD?
e urgente! grazie a chi rispondera! le dimensioni vanno bene entrambe... pero il 26 e piu grande, il 22 si vede meglio.. cosa e preferibile? quale compro?

Dipende dalla distanza di visione.... un 22 FULL per me ha senso solo se ci videogiochi...stando più vicino....perchè già a meno di un metro non noteresti differenze di risoluzione.

Allora prendi un 26 hd ready.... da 1 metro non ti serve un full con un 22 pollici.
ma un 22" basta per giocarci..
Certo che si....io ho un VPR con schermo da 110 pollici...ma gioco con il mio 22 FULL (con il PC)...ma sono a 40 cm di distanza. ;)

quindi consigli il 26" HD READY? si vedra bene lo stesso? ho letto che i giochi ps3 non sono a 1080 ma a meno di definizione.. quindi dovrebe andar bene... no?

Sono, la maggior parte, a 720p....proprio la risoluzione di un HD ready. ;)
Non è che un hd ready si vede male.... come ti ho detto dipende dalla distanza di visione che se è giusta ti fa apprezzare il dettaglio in più di un FULL.