• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio su LCD 26": lg 26lh200 o lg 26lg300? e altri consigli!

nestavskaka

New member
ciao a tutti, sono nuovo!
mercoledi acquistero un TV LCD per la mia camera da letto..
sono indeciso tra:
-LG 26LH200
-LG 26LG300

IL primo e uscito da un po, e mi sembra buono.. il secondo e una sua specie di meglioria? perche li ho visti vicini, e il secondo si vede molto meglio.. anche se ha il contrasto 6000:1.. mentre lh200 ah 30000:1 :rolleyes:
come mai?
il mio utilizzo e: vedere la TV normale, vedere le partite con mediaset premium ( a proposito, la cam per qesti 2 tv e facilemente reperibile?)
e infine la usero per giocare con la PS3... (dite che si gioca bene anche se sono HD READY e non FULL HD?)
avevo visto anche un panasonic da 22", FULL HD, si vede benissimo, e forse per la ps3 e meglio.. per oe piu piccolino.. sono indeciso tra questi 3... voi che dite?
grazie a tutti!

Ultima modifica:
A prescindere dalla sezione corretta o meno (tu hai postato nella sezione HD), le tue domande vertono su misure sulle quali forse non c'è tra i frequentatori del forum molta familiarità. O semplicemente sono TV poco conosciute.

Tieni poi presente che è domenica, e che molte più persone probabilmente si collegano durante le ore di ufficio... :D

Intanto devi editare il primo post (Edita>Avanzate) e modificare il titolo in modo da renderlo meno generico (inserisci marche e modelli).
Altrimenti come da Regolamento il thread verrà chiuso e spostato in Altri Argomenti.

obiwankenobi ha detto:
Intanto devi editare il primo post (Edita>Avanzate) e modificare il titolo in modo da renderlo meno generico (inserisci marche e modelli).
Altrimenti come da Regolamento il thread verrà chiuso e spostato in Altri Argomenti.
fatto.. :D grazie

Mi sa che non hai afferrato appieno lo spirito del Forum: questo non è un call-center, ma un luogo dove molti condividono le loro esperienze e conoscenze, prima che chiedere informazioni.
Quindi sarebbe meglio cercare nel Forum le informazioni che ti servono, e solo dopo aver verificato che non ci sono aprire discussioni al riguardo.

Sollecitare a distanza di poche ore, come stai facendo tu, non porta a nulla.

Si lo so.. scusate... ma marcoledi andro a comprarla e mi servono un po di informazioni.. e urgente.. e mi sembrava un buon sito e forum per chiedere..

URGENTE

per giocare alla PS3 e meglio un 26" HD READY o un 22" FULL HD?
e urgente! grazie a chi rispondera! le dimensioni vanno bene entrambe... pero il 26 e piu grande, il 22 si vede meglio.. cosa e preferibile? quale compro?

Dipende dalla distanza di visione.... un 22 FULL per me ha senso solo se ci videogiochi...stando più vicino....perchè già a meno di un metro non noteresti differenze di risoluzione.

quindi consigli il 26" HD READY? si vedra bene lo stesso? ho letto che i giochi ps3 non sono a 1080 ma a meno di definizione.. quindi dovrebe andar bene... no?

Sono, la maggior parte, a 720p....proprio la risoluzione di un HD ready. ;)
Non è che un hd ready si vede male.... come ti ho detto dipende dalla distanza di visione che se è giusta ti fa apprezzare il dettaglio in più di un FULL.