• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su KRF-V6300D o KRF-X9090D..

geomarcomo

New member
Ciao sto valutando di comprare uno dei due kenwood con casse jbl 200.5.. cosa mi consigliate tra i due? vorrei un prodotto valido che mi duri nel tempo...
Ho trovato due configurazioni..
KRF-V6300D + JBL SCS 200.5 a 439 euro
KRF-X9090D + JBL SCS 200.5 a 499 euro
La differenza che noto subito sono.. serve più il collegamento hd o il thx..
Come prezzo sono li.. non so cosa prendere.. se qualcuno mi sa consigliare è meglio..
Grazie a tutti!!

non ho la possiblita di ascoltarli.. Più che altro mi serviva un consigliò a livello di caratteristiche.. Non vorrei prendere un prodotto gia vecchio..

geomarcomo ha detto:
non ho la possiblita di ascoltarli.. Più che altro mi serviva un consigliò a livello di caratteristiche.. Non vorrei prendere un prodotto gia vecchio..
Il 9090 e' superiore da tutti punti di vista rispetto al 6300 e' un entry leve della kenwood che dell'hdmi ne fa solo witch
quindi o krf-v9300d o 8300 o 7300 con nuovi decoder o il potente e prestante Krf-x9090d