Cratas Member Messaggi 97 Località Porto Torres 16 Dicembre 2010 #1 ciao a tutti mi chiedevo se potreste darmi pareri e consigli su questi diffusori da chi li ha posseduti o li ha sentiti in qualche modo!!! grazie
ciao a tutti mi chiedevo se potreste darmi pareri e consigli su questi diffusori da chi li ha posseduti o li ha sentiti in qualche modo!!! grazie
peppe69 Active member Messaggi 4,452 Località Perugia 16 Dicembre 2010 #2 se ti puo servire ho ascoltato le f3, che vuoi sapere?
A Anemesi New member Messaggi 354 16 Dicembre 2010 #3 Io le ho e posso dirti solo una cosa: o le ami o le odi, devi sentirle!!!
Cratas Member Messaggi 97 Località Porto Torres 16 Dicembre 2010 #4 Anemesi ha detto: Io le ho e posso dirti solo una cosa: o le ami o le odi, devi sentirle!!! Clicca per espandere... ok grazie mille. piu o meno la soluzione che tu hai adottato e simile a quella che vorrei realizzare pero con ampli yamaha.
Anemesi ha detto: Io le ho e posso dirti solo una cosa: o le ami o le odi, devi sentirle!!! Clicca per espandere... ok grazie mille. piu o meno la soluzione che tu hai adottato e simile a quella che vorrei realizzare pero con ampli yamaha.