• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio su Kit Home Theater

S3v3n

New member
Ciao a tutti, sono un completo neofita sul mondo dell' HT, sto' per acquistare un VPR, ma dedicando tutte le mie risorse economiche per avere un discreto Vpr mi rimane poco da dedicare per Home Theter (Casse, sintoAmpl.,Dvd).
Non ridete ma per ora il mio budget per HT sarebbe 700/800 € tutto compreso (Casse 5.1, sinto ampl. è un discreto dvd)diciamo che l'audio per il momento lo trascurerei un po', cosa mi consigliate per raggiungere il mio budget?
Ho visto che ci sono in commercio dei kit Home Theater che costano poco...sicuramente renderanno altrettanto..ma torno a ripetere che preferisco dare priorità per adesso alla qualità Video quindi un discreto Vpr e Dvd.
Grazie a tutti!!
Ciao ciao

allora....con €300 ti compri, sul mercatino dell'usato, il mio kit 5.1 della JBL...!!!;)
l'ampli...un Denon 1706 credo che basti..., oppure vedi se riesci a trovare qualcosa di usato sul mercatino...e il lettore...non saprei...! magari qualcuno saprebbe consigliarti meglio di me...!:D