• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

consiglio su JVC - GZ-E200BEU-O

franco causio

Sospeso
Messaggi
62
Mentre navigavo per cercare di capire quale Reflex comprare per un principiante assoluto (mia figlia, ho un post aperto il altra sezione), mi sono imbattuto in questa videocamera:
JVC - GZ-E200BEU-O.
E' ricondizionata ma la vendono con garanzia 2 anni a 150 euro.
Che giudizio gli date? Il prezzo mi sembra buono...


Oppure, siccome la reflex a mia figlia mi sa che dovrò comunque comprarla, la fotocamera sarà in grado di garantirmi per i video la stessa qualità della JVC?

Tenete presente che non devo fare film particolari o artistici.
Uso la video camera prevalentemente in vacanza per poi scaricare le immagini su pc e montarle con Magix o qualcosa di simile.

ciao e grazie
 
Top