Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio prima di acquistare un tv.
Innanzitutto:
La distanza di visione è tra 1,5 e 1,7.
La stanza è piuttosto luminosa.
L'uso che ne farò sarà: tv (SD e HD), gaming e streaming.
Il budget intorno ai 500€.
Non ho bisogno di un 4K, ne tantomeno di una 3D, voglio solo un pannello di qualità (per
quel che è possibile).
Ho visto che il Samsung J6300 è consigliato come uno dei migliori tv FHD mai creati, a me piace
molto e penso proprio che andrò su questo modello, ma prima vorrei fare un paio di domande:
Quali sono i punti di forza di questo tv? Non rischia di diventare obsoleto nel giro di pochi mesi?
Siccome i test che si trovano online sono fatti con la versione inglese, che da quanto ho capito è un
pochino diversa da quella europea, non sarebbe meglio acquistare il modello inglese?
Inoltre, online ho trovato questa variante del J6300, è sempre la stessa tv? posso prendere questa?
Si differenzia in qualcosa dal J6300?
Samsung Smart TV LED 40" Full HD Curvo UE40J6302
Perdonate l'ignoranza se ho fatto domande inopportune

Grazie a tutti! Un saluto!

Vorrei un consiglio prima di acquistare un tv.
Innanzitutto:
La distanza di visione è tra 1,5 e 1,7.
La stanza è piuttosto luminosa.
L'uso che ne farò sarà: tv (SD e HD), gaming e streaming.
Il budget intorno ai 500€.
Non ho bisogno di un 4K, ne tantomeno di una 3D, voglio solo un pannello di qualità (per
quel che è possibile).
Ho visto che il Samsung J6300 è consigliato come uno dei migliori tv FHD mai creati, a me piace
molto e penso proprio che andrò su questo modello, ma prima vorrei fare un paio di domande:
Quali sono i punti di forza di questo tv? Non rischia di diventare obsoleto nel giro di pochi mesi?
Siccome i test che si trovano online sono fatti con la versione inglese, che da quanto ho capito è un
pochino diversa da quella europea, non sarebbe meglio acquistare il modello inglese?
Inoltre, online ho trovato questa variante del J6300, è sempre la stessa tv? posso prendere questa?
Si differenzia in qualcosa dal J6300?
Samsung Smart TV LED 40" Full HD Curvo UE40J6302
Perdonate l'ignoranza se ho fatto domande inopportune
Grazie a tutti! Un saluto!