• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su integrato hiend

Si mi piacciono anche i Naim (nel suono ma non nell'estetica eheheh - anche l'occhio vuole la sua parte).

Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Si mi piacciono anche i Naim (nel suono ma non nell'estetica eheheh - anche l'occhio vuole la sua parte).
Bhe!!! preferisco che sia brutto come un Naim, Spectral, CAT e suoni, che bello come un MAC e suoni male.....
Alla fine la musica non si guarda si ascolta.

Luca

per MAC, intendi mcintosh???? spero di no..... ti posso assicurare che sono delle macchine esagerate... e suonano da DIO :D

e quoto con doraimon.... ok che suoni ma deve essere anche bello da vedere.... giudizio personale

Oltre al suono e l'estetica, conta la "sensazione" che un oggetto ci dà, avete mai preso in mano un finale "top" di Naim?
Ti chiedi come faccia un oggettino di quelle dimensioni a pesare così tanto?
Mentre avevo un Pre Audio Note M1, che dentro era vuoto, ti prendeva lo sconforto quando lo guardavi :cry:

Sono le stesse sensazioni che si hanno quando si chiude la portiera di un auto, se è leggerina e sà di "metallo", ci scade a livello qualitativo, anche se motoristicamente è fenomenale.

Esattamente Antonio ;)

E' come fare l'amore con una donna....se è bella ti riesce meglio e ti accontenti anche se è meno portata eheheheh.

Ultima modifica:
cattivik83 ha detto:
per MAC, intendi mcintosh???? spero di no..... ti posso assicurare che sono delle macchine esagerate... e suonano da DIO :D
Lo che suonano bene ma messe a confronto diretto con elettroniche dallo stesso costo suonano decisamente meglio, quelle brutte e di altri marchi.

E poi, facendo l'esempio della bella bella donna, cosa mi serve avere una bellissima donna che mi guarda con la testa vuota e non sa scambiare 2 chiacchiere, un oggetto da esporre, ne preferisco una un pochino meno eccellente ma che almeno quando la guardi risce ha farti sentire bene.

Luca

Doraimon ha detto:
Luca il mio esempio non era di parlarci con la donna eheheheh :D
Lo avevo intuito ma se poi mentre sei sul più bello si mette a dirti ma a cosa servono tutte quelle lucine che si illuminano di bluette??????:D

Luca

@Doraimon
Non ho ancora potuto provarlo con il verdi 100. le disponibilita' dei
negozianti, a Firenze, sono molto limitate. Quadratura del cerchio,
perche' e' solo una mia impressione. Mi verrebbe da pensare di pa-
ragonarlo al Rotel 06 o qualche Cambridge... Quadratura del cerchio
perche' il crescendo ha molte caratteristiche del Rossini o Paganini
che sono di fascia superiori. Inoltre e' esteticamente bellissimo..

@Avenger
Purtroppo non ho molte possibilita' di fare spostamenti in ambiente
e questo me ne dispiace. Un ambiente domestico, comune a tutta
la famiglia ha delle peculiarita' da tener presente. Inoltre soffro di
W.A.F.....

Capisco l'ambiente condiviso, è un problema comune, ma ricorda che bastano anche pochi centimetri per avere un cambiamento radicale della qualità di riproduzione.

ci sono karan anche da 1.400 euri il modello KA-l1 costa cosi, ed e' ottimo almeno sulla carta, sto sabato vado ad una fiera qui fuori milano e se ci sono e li sento ti sapro' dire :D altrimenti passo la palla a qualcun altro :)