Ziggy Stardust
New member
Il CD5003 monta il vecchio DAC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E tu prova a sentire i Naim, credo che ti piaceranno parecchioDoraimon ha detto:....mi dispiace solo che non hai potuto sentire gli AA, sono sicuro che ti sarebbero piaciuti.
Bhe!!! preferisco che sia brutto come un Naim, Spectral, CAT e suoni, che bello come un MAC e suoni male.....Doraimon ha detto:Si mi piacciono anche i Naim (nel suono ma non nell'estetica eheheh - anche l'occhio vuole la sua parte).
Lo che suonano bene ma messe a confronto diretto con elettroniche dallo stesso costo suonano decisamente meglio, quelle brutte e di altri marchi.cattivik83 ha detto:per MAC, intendi mcintosh???? spero di no..... ti posso assicurare che sono delle macchine esagerate... e suonano da DIO![]()
Lo avevo intuito ma se poi mentre sei sul più bello si mette a dirti ma a cosa servono tutte quelle lucine che si illuminano di bluette??????Doraimon ha detto:Luca il mio esempio non era di parlarci con la donna eheheheh![]()
Ziggy Stardust ha detto:Parliamo di hi-end con cifre di 1500€?![]()