Buonasera a tutti, premetto che ho pochissima esperienza con gli impianti home theatre. Posseggo un amplificatore onkyo con 2 diffusori infinity 41 mk2 125w, 2 più piccoli technics sb-s14 70w e uno centrale, in più ho un sub di una macchina.
Praticamente da qualche tempo riscontro un problema all' audio che sento perché risultano disturbati i bassi, ho fatto varie prove collegando una cassa alla volta ed il problema persiste quindi credo che si sia rotto l' amplificatore.
L' uso che ne faccio è il collegamento alla tv, attualmente una philips 4k.
Vorrei sapere se secondo voi mi conviene comprare un nuovo impianto con diffusori oppure sostituire solo l' amplificatore con uno magari con hdmi arc per permettere di interfacciarsi con la tv.
Non conosco il reale valore di questi pezzi.
Grazie!!!
Praticamente da qualche tempo riscontro un problema all' audio che sento perché risultano disturbati i bassi, ho fatto varie prove collegando una cassa alla volta ed il problema persiste quindi credo che si sia rotto l' amplificatore.
L' uso che ne faccio è il collegamento alla tv, attualmente una philips 4k.
Vorrei sapere se secondo voi mi conviene comprare un nuovo impianto con diffusori oppure sostituire solo l' amplificatore con uno magari con hdmi arc per permettere di interfacciarsi con la tv.
Non conosco il reale valore di questi pezzi.
Grazie!!!