• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio su HT

ultras998s

New member
Salve a tutti.
Avevo intenzione di dotare il mio salotto di una sistema HT.
La stanza rientra nella media credo un 18/20 m2 .
Avevo pensato inizialmente ad un sistema al in one della Pioneer : lx01Bd che ha amplificatore e sub integrati , 4 satelliti e lettore BR(l'equivalente dell'Lx-71 ).
Leggendo qua e la , ho sentito che si sente un pò la mancanza del centrale e ascoltando la musica non è proprio il massimo.
Sempre navigando ho visto questo KEF KHT3005SE, di cui parlano un gran bene ovviamente sempre considerando le dimensioni.
Qualcuno li ha? Qualcuno ha altri consigli?
Denghiù
:)