• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su HT casaligno sala 25 MQ

MeddlingMarzio

New member
Ciao a tutti,

sono un nuovo membro e vi chiederei gentilmente se potete consigliarmi su come muovermi per un sistema HT per una sala di circa 3,5 x 7 mt.

Come si capisce facilmente non ho nessuna esperienza a riguardo, e vorrei un impianto per iniziare ad approcciarmi a questo mondo in maniera un po' più spinta di un semplice sistema da mediaworld...

Qualsiasi consiglio è ben accetto! Anche solo per sapere dove iniziare a guardare per farmi una cultura.

La casa è attualmente in costruzione, quindi posso predisporre ogni cosa...

Ciao a tutti e grazie mille per l'aiuto!

Se consideri che un sintoampli anche solo entry level difficilmente lo pagherai meno di 500 euro, è un pò difficile darti consigli utili, devi necessariamente alzare un pò il budget, comunque la soluzione migliore potrebbe essere un sinto Denon o Kenwood oppure Onkyo di fascia non altissima e come diffusori Indiana Line; difficile spendere meno per un sistema appena decente. Se fai un giro in rete puoi cominciare ad orientarti e vedere quanto spendere.