Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
parrucchiere ha detto:James20@
prendilo subito
la differenza dai kit allinone a un sinto dedicato è nella fattura e qualità dei componenti utilizzati, un apparecchio che fà da lettore amplificatore e caffe e pasticcini può andare bene per le necessita delle funzioni ma si perde in qualità di ogni funzioni
poi ripeto se un domani vuoi aggiungere un decoder e magari un mediacenter o un lettore cd dedicato con gli apparecchi allinone non lo puoi fare invece un sintoav ha più possibilità di upgrade
James20 ha detto:ah sillian già c'è un successore del S5205? XD
x tutti gli altri: non cambia niente vero?![]()
![]()
xXTorreXx ha detto:questo è il successore onkyo HT-S6205 che ha in + le codifiche hd molto utili per ps3. per il onkyo HT-S6205 dovresti cambiare i cavi che sono di bassa qualità quindi prendili tu nuovi più lunghi,non vengono forniti supporti prendili a parte.mi passeresti il sito che li costa pochissimo?![]()
sillian ha detto:quello che suggeriva xXTorreXx:
http://compraonline.mediaworld.it/w...ductId=2063530&langId=-1&category_rn=60565979
non ho capito la seconda battuta/domanda.
James20 ha detto:ho chiesto semplicemnte se tra il 5205 e il 6205 cambiava qualcosa di sostanziale importanza...torrex ha risposto che ha in più le codifiche hd
io che non ho ps3 ne xbox ne wii, posso andare tranquillo con il 5205, o queste codifiche son importanti anche per i film DVD/BLuray? mia percentuale sarà esclusivamente film e il fine settimana calcio hd
SebArdo77 ha detto:ciao ho puntato anche io questo impianto ma sai cosa mi ha fatto desistere ?
il fatto che non posso mettere delle casse posteriori...o meglio le casse posteriori sono a jek d'ingresso non con il cavo....
xXTorreXx ha detto:mi ricordo bene..anche io l'ho letto ma se continui nei post successivi si scopre che sono i jack l'impianto hi-fi o per avere il 7.1.tranquillo
sillian ha detto:Ora mi chiedo quale possa essere il miogliore collegamento.
Mi dicono che è preferibile collegare il blue-ray via cavo ottico all'impianto e l'impianto via HDMI alla televisione.
Ma per vedere le immagini a schermo in FULL-HD, non ci deve essere un collegamento diretto HDMI tra LCD e BLUE-RAY?
parrucchiere ha detto:ecco come al solito si comincia con un sistemino alinone e passetto dopo passetto si arriva al primo impiantino