• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su diffusori da accoppiare ad amplificatore Nad 3020

koboldo

New member
sto per acquistare 1 ampli nad 3020, se avete consigli migliori li accetto, e vorrei sapere che casse mi consigliate di "appoggiarci"

è 1 impianto volutamente vintage e fatto apposta per ascoltare prevalentemente vinili...ho 1 piatto technics a controllo strobo che è 1 meraviglia....

intanto vi ringrazio ed attendo vostre risposte..

intanto grazie...allora

budget?

non so ma non vorrei 1 spennamento

Spazio da sonorizzare?

40 mq tutto cemento e mobili

Vincoli di posizionamento?

direi nessuno

Genere di ascolti?

principalmente rock anni settanta

Potresti vedere una Klipsch se ti piace più l'effetto presenza....ma con il genere e soprattutto la qualità di incisione potrebbe uscir fuori qualcosa di timbricamente affaticante

ho trovato, ad esempio, una COPPIA DI CASSE KLIPSCH B2 B-2 B2, cosa ne pensi? vanno bene o devo orientarmi su altri modelli? se sì, quali?

koboldo ha detto:
sto per acquistare 1 ampli nad 3020, se avete consigli migliori li accetto, e vorrei sapere che casse mi consigliate di "appoggiarci"

delle Dahlquist DQ-28, le trovi usate a poco (500/700€) e sono fantastiche.

poi è questione di gusti personali.