• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su dannatissimo 43 pollici

• Autore discussione Autore discussione ravem
  • Data d'inizio Data d'inizio

ravem

New member
Ciao a tutti,
il mio glorioso televisore è ahimè morto.
Purtroppo per limiti di spazio, e limiti di moglie, devo per forza acquistare un 43 pollici.

No, già ve lo dico, cambiare moglie è escluso, e rifare l'arredamento della casa va oltre
la mia capacità di sopportazione.

Avevo scelto il SAMSUNG UE43KS7500UXZT ma non lo trovo più nemmeno telefonando al
signor Samsung in persona, e quindi, a malincuore devo cambiare modello.

Cos'è il modello migliore acquistabile con queste dimensioni?
Il Samsung UE43KU6400 ?
Ho visto l'hisense h43m3000 ma non mi è piaciuta molto la qualità dell'immagine complessiva
piuttosto leggevo recensioni soddisfacenti del Sony kd43xd8099.
Non conosco invece la gamma LG sui 43.

Altri suggerimenti?

Grazie mille

Ti segnalo il nuovissimo LG 43UJ634 che trovi sul nuovo volantino di Expert a € 549 con in regalo lo smartphone Samsung Galaxy J3.

E' vero che ha pannello IPS quindi i neri non sono molto profondi ma ha un ottimo angolo di visione, ha tecnologia Active HDR ed inoltre ha l'ultima versione del webOS e cioè la 3.5.

Di seguito trovi il link alla versione da 49" della nuova serie UJ634

http://www.lg.com/uk/tvs/lg-49UJ634V

mentre qui sotto trovi il link alla pagina del volantino di Expert.

https://www.ultimoprezzo.com/volant...lo-e-smart-expert-group---maggio-2017/?page=3

.

Grazie mille Angelo, ci do volentieri un occhio.
Purtroppo scegliere in questa fascia di dimensioni è abbastanza difficile, visto che il 4k
"si perde" in uno schermo così piccolo, e d'latro canto trovare un Full hd decente ormai è abbastanza difficile.