• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio su cambio diffusori

biciocha

New member
Messaggi
9
Salve a tutti scrivo per la prima volta su questo forum e spero di non sbagliare topic.

Ho un dubbio se cambiare i miei diffusori da pavimento delle Indiana Line 550 notax per delle sonus faber principia5. Il mio utilizzo e prevalentemente guardare film . Secondo voi si sentirebbe molto l upgrade? Oppure non ne vale la pena?

Grazie mille a tutti
 
Dipende da cosa intendi per upgrade... quale aspetto vorresti migliorare del tuo attuale set up?
Di che sinto AV disponi?
 
utilizzo un Onkyo TX-NR838 7.2 , lo uso per guardare film / videogames, qualche volta anche musica. La mia domanda è ne varrebbe la pena? grazie ancora per la risposta
 
Top