Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Io volevo acquistare il Pioneer LX70 ma ho rimandato.
55AMG ha detto:Credo la scelta ottimale ad oggi resti sempre la PS3
Siiimo ha detto:Samsung BDP 1400 che si porta a casa con 499 € che rispetto alla PS3 offre sicuramente di piu' a fronte di una spesa di poco superiore!
Sicuramente si può tranquillamente vedere un film in hd ascoltandolo in semplice dts o D.D. Ma avete mai ascoltato un film con audio in pcm 5.1 ?gianmaria_fel ha detto:Ora io non credo che siamo per forza obbligati a vedere un film in hd SOLO con le nuove codifiche audio. Basta collegare con cavo ottico o coassiale dal lettore ad un vecchio impianto e si può godere in pieno un suono 5.1. Perciò non vedo dove sia il problema con le codifiche audio, sembra che se non hai l'ultimo ampli non senti niente e non valga la pena passare agli hd(siimo non è riferito a te nello specifico
) poi, ma qui rischio flame
, mi chiedo quanto cambi sentire in 7.1 invece che 5.1.. se guardi il solito filmone pieno di effetti spettacolari ok è simpatico, se guardi film come "qualcuno volò sul nido del cuculo" o "belli e dannati" per me l'audio non toglie o aggiunge nulla.
gianmaria_fel ha detto:Hai fatto un confronto con i tuoi occhi?
francorimi2006 ha detto:Cosa vuoi di più, per solo 80 euro di differenza e nettamente superiore alla PS3.
francorimi2006 ha detto:Scusa Costaletta ma chi li compra sti benedetti SACD. A parte che nei negozi di dischi sono introvabili.
TORO60 ha detto:il Samsung BDP 1400 monta al suo interno il chip REON VX
costaletta72 ha detto:Solo il 2400 possiede il reon
Frisia ha detto:Perchè viene sostituito dal BD-UP5000 che ha lo stesso costo previsto per il BDP1400.