• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio su Ampli per Sonus Faber Liuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vogliamo organizzare li a Milano come si era accennato prima che arrivi l'inverno io ci sto. :) A Roma a fine ottobre c'è anche il Gran galà dell'alta fedeltà...:rolleyes:

Si potrebbe fare anche qui :)

Ma Fab va a finire che mi randella se non gli do una mano... :D

A Marzo il grande evento lo fanno anche qui come tutti gli anni

Patux ha detto:
.. siamo nella stessa fase di dissanguamento ..

Ho (putroppo) imparato una cosa fondamentale di questa passione .. il fluire dei soldi è accordato al fluire della musica ... però che musica ... :) .. meglio poveri ma felici ... ;) ;)

@cattivik83: Lele occhio che se poi per 'strada' trovo un cavo dimenticato che mi garba .. mica lo lascio lì .. se hai nuove idee/suggerimenti è il momento di dare il via al fuori tutto .. !!

Eh va bene Pascal allora la terza scelta e'.......... :p

Come ti dicevo prima ieri ero da un amico, ed ha preso tutto Neutral Cable.

Se sei acuto caro Adso avrai notato che li sponsorizza sempre il magazine Fedelta' Del Suono ;)

UltimoDeiMohicani ha detto:
il fluire dei soldi è accordato al fluire della musica
Quindi più ascolti musica più fluiscono soldi..? Bisogna però vedere dove. Io di musica ne ascolto (lo giuro!) ma nelle mia tasche pù che ne fluiscono...ne escono...:cry: :cry:

Prova anche dei cavi di alimentazione. Sembra che non contino nulla e invece... :)
P.S. meglio continuare nell'altro 3D se no si va OT. ;)

Ho chiuso anche con i cavi, adesso sono veramente povero, ho già preparato la valigia di cartone attaccata con lo spago. Chi mi ospita? :cry:

@ ziggy : ok, ci sto, ti do il mio ampli in cambio del tuo impianto, così Spendor meno :D

@ cattivik: fammelo godere prima un pò il Lettore, non è ancora arrivato....

@ ultimo : fai un tentativo da chi ti ho consigliato, chiedere non costa nulla ;)

@ cattivik e ultimo : a breve è probabile che salga su a Milano, non so se riuscirò a fare degli ascolti ma magari ci becchiamo lo stesso.

@ nano: nessuna cinesata, tranqui ho scelto il meglio, viene fatto tutto nel Burundi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.