Consiglio su Ampli per Sonus Faber Liuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ragazzi, troppo buoni, lo so, sono un eroe, infatti vado in giro con la calzamaglia e il simbolo dell'euro sulla panza mentre fuggo inseguito dai direttori di banca :ops:
Per la recensione la farò di sicuro a tempo debito, ci vogliono almeno un centinaio di ore di rodaggio dei diffusori, poi dovrò fare qualche (spero piccolo) trattamento alla sala e trovare i cavi giusti, quindi passeranno un pò di giorni, abbiate pazienza ;)

Patux ha detto:
Per la recensione la farò di sicuro a tempo debito, ci vogliono almeno un centinaio di ore di rodaggio dei diffusori...

Dunque...devo dedurre che, per una recensione "perfetta", ci incontreremo al reparto geriatrico....:D
Almeno dicci cosa hai preso, o no?:confused:

Ho preso marche diverse per accontentare amici forumisti. Per esempio per non deludere Cattivik ho preso dalla Marantz il Lettore Cd (Ken Ishiwata).
Per accontentare Giuseppe che le punta da un pò ho preso le Liuto e per accontentare nano ho preso un Exposure :ciapet: No, scherzo, ho preso un'altra cosa. Ma te la dice nano in MP ;)

Le Liuto sono dei diffusori divini !
Mi capitò di ascoltarli frettolosamente mentre uscivo da una sala di ascolto e mi girai per capire cosa stava succedendo .. ;)

Se vabbè, facciamo direttamente le Fenice e poi il forum lo facciamo in strada, coi fuochi accesi e le macchine in coda perchè la prostituzione è l'unico modo per pagarle :p

Soccia...nano in MP non mi ha detto niente!:D
Tornando seri(parlo di voi, perche' io lo sono sempre:D), ho visto le Liuto e mi sono sembrate enormi...quanto grande e' la tua stanza?
P.s.: che e' sto Ishiwata, quello della yamaha?:confused:

Scubi, un resoconto sull'ascolto l'ho già fatto, così come quello della cena a base di pesce. Poi abbiamo parlato, come si suol dire, del più e del meno. Tra l'altro mi sono aggregato nel tardo pomeriggio verso sera, cos'hanno fatto prima...non lo so. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.