Consiglio su Ampli per Sonus Faber Liuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo inziato con un birrino :cincin: poi abbiamo mangiato pesce con un antipasto devo dire piuttosto buono, il tutto innaffiato con del buon Greco. :hic: :ubriachi: Poi ovviamente alla fine giù di mascarpone. :yeah: Poi mi hanno raccontato del "toto nano" di quest'estate...hi hi hi:sbonk: :rotfl:
 
Il TotoNano mi coglie impreparato...
9jbw1y0kqgnfxwbqhpadwqdwa3.png
 
Potresti aprire un nuovo 3rd intitolato: "Vale la pena modificare il lettore CD?"
Poi tutti i presenti potrebbero dire la loro.....
 
Aprite un thread in Raduni oppure scrivete in quello di Zio, tanto lì si può andare liberamente OT... :D
Scherzi a parte, gli ascolti potrebbero comunque rientrare nel contesto "Analisi e scelta catena Hi-Fi". :)
 
Di solito il capriolo lo mangio in costiera amalfitana. I fornitori sono Ziggy & Co. che li abbattono sul lungomare di Positano, lì ne scorrazzano a bizzeffe, li prendono al lazo con tutti cavi di potenza che cambiano ogni 2 giorni :asd:
 
...dimenticavo , la serata è andata bene e nano finalmente ha scoperto questo nuovo progetto artigianale per l'ampli (di nazionalità T....)
:D
 
Patux ha detto:
...la serata è andata bene e nano finalmente ha scoperto questo nuovo progetto artigianale per l'ampli (di nazionalità T....)
:D

In primis sono contento per la serata(malgrado l'expo di nano:D ).
Ma voi, avete scoperto il mondo dell'Hifi?:D
 
Doraimon ha detto:
Potresti aprire un nuovo 3rd intitolato: "Vale la pena modificare il lettore CD?"

Le differenze in meglio nel confronto diretto sono venute fuori eccome! Anche nel doppio cieco era palese. Bisogna solo valutare, piuttosto, che importanza e peso si dà a quelle differenze o per meglio dire migliorie.
Chiedete all'utente nexus.av (presente ieri), o evil666, KTM15 che sò ne hanno fatti diversi altri di questi confronti in altre occasioni.
Pensate che ci sono appassionati che per migliorare un parametro, un particolare, una sfumatura spende anche cifre folli!!:eek:

Per dovere di cronaca devo dire che il DCD-2010AE è un signor lettore e pur "sconfitto" in senso lato ovviamente (per me l'Hi-Fi non è una gara) ne è uscito comunque a testa altissima, molto meglio del DCD-2000AE liscio. ;)

Detto ciò ognuno è libero di fare le proprie personali considerazioni del caso...ma solo dopo averlo ascoltato un lettore prima e dopo la modifica.

PS: Ragazzi il prossimo incontro tutti al Roma Hi-end!!!!
 
@ nano70: che ho conosciuto e saluto con affetto, non ho mai ascoltato un Exposure, se avrai voglia sarà per me un gran piacere di andarci insieme magari accoppiato a delle Totem ;)
 
Giuseppe, hai il mio cell quindi come ti ho detto quando hai voglia e tempo per me non c'è problema, idem se vuoi venire da me (basta che lo sappia un pò prima così sistemo il casino che ho in casa...:D ). :)
 
Si cattivik, era abbastanza esaurita :asd:
Oggi ho fatto un altro pomeriggio di prove e ho posizionato l'ampli (ma quant'è bello :D )
Appena arrivano le Liuto spengo la luce e li lascio accoppiare :oink:
 
Ebbene si è stata una fantastica serata con gli amici bolognesi e si è mangiato (anzi hanno mangiato) del pesce ottimo...i ristoratori sono napoletani :D
Cmq il pre serata è stato altrettanto emozionante prima a casa di Giuseppe che zitto zitto quatto quatto ha messo su un impianto da :eek: :eek: riuscendo ad ottimizzare ogni cm della stanza e io ho provveduto a cementare ogni componente per evitare che faccia degli atti inconsulti preso da una smania di cambiamento.
Siamo stati poi ad ascoltare impianti hi-end pilotati da elettroniche Karan e poi come dopocena ci siamo sparati qualche spezzone di Avatar sullo schermone di 2,50cm di Adriano (mr.ripley)....ma eravamo già tutti con la bocca aperta a ronfare e la bolla di sapone nel naso :D :D
Grazie raga....alla prox!!!!!!!
per la cronaca ieri sera ho bissato in quel ristorante. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top