Consiglio su Ampli per Sonus Faber Liuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la cena più che volentieri. :) :ubriachi: :hic:
Scubi l'ascolto si può fare ma non ho gli AA, ci vorrebbe qualcuno che li portasse per un confrono con...indovinate? :D
Sulla recensione bisognerebbe approfondire il discorso delle Sttaf soprattutto sulle sibilanti che non mi risultano ma dovrei verificare. :)
Per lo Zio spero proprio che gli passi la febbre, indipendentemente dalla cena. :)

Ragazzi, influenza e lavoro permettendo mi farebbe piacere stritolarvi la mano di persona :D
Ho trovato la mini recensione di scubi molto intrigante ;)

scubi ha detto:
Non c'e' un negozio a Bologna per un confronto(che abbia AA e Expo)?
Entrambi no. C'è un negozio che dovrebbe avere gli AA (è un rivenditore autorizzato) ma è da una vita che non ci vado e non so se ne ha e con quali diffusori li accoppia. A Reggi Emilia ce n'è uno che ha entrambi con Sonus Faber sia Liuto che Toy. :)

scubi ha detto:
Per quanto riguarda L'ampli, in tutta onestà mi e' sembrato ottimo

Scubi, con questa frase sei appena stato escluso dal mio testamento :D
I CD di Julio Iglesias andranno a qualcun'altro. :asd:

@ nano : sono contento che vieni alla cena, ho affittato una palestra e dopo il pasto andiamo lì, mettiamo sul ring il tuo amato con un pò di altri ampli. E alla fine di ogni round anzichè la tipa col cartello in mano facciamo girare un bel vassoio di bevande alcoliche. Scommetti che dopo un pò suoneranno tutti da dio? :p

Non mi offendo ma mi dispiacerebbe molto :cry:
Facciamo un bel gruppetto e ci terrei che ci fossi anche tu (impegni permettendo), così oltre a divertirci continuiamo il ragionamento fatto nei MP :D

E se dopo aver organizzato tutto: scubi e Zio partono da Roma, cattivik83 da Milano, prenotiamo dalla Gigina, prepariamo il ring per la sfida degli ampli:D , etc. etc. e se dopo tutto questo fosse proprio Ziggy a non venire???:confused: :confused: :eek: :wtf: :huh:

Fab vedo di fare il possibile, per il continuo ragionamento fatto in mp no problem ;)

Beh se Ziggy non dovesse venire :boxe: :huh:

Beppe devo sentire anche Pasquale... e' per il 12 giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.