• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio su ampli denon

la pazienza..

ai ragione deve ancora uscire sai vorrei cambiare il mio ampli e il dvd e sono molto indeciso data la varieta di proposte premetto che non sono molto esperto come voi...io ho un(vecchio) sony;) str db 830 ed un lettore dvp s 725d ora vorrei fare un salto di qualità con un bel 7 can ma non ho fretta perche devo prima finire di ultimare la nuova sala dedicata dimenticavo ho 2 jamo classic 10 front e rear jamo center 7.2(non saranno delle B e W ma per intanto vanno benone) e due sub yamaha yst sw320

Re: Se aspetti una 15° di giorni ...

AlbertoPN ha scritto:
te lo dico ! ;)

Mandi!

Alberto :cool:

Ciao Alberto,

siccome nel frattempo me ne sarei innamorato anch'io, (ma solo sulla carta),..vedi ultima recensione DVHT, tu non e' che lo hai provato eeh? ;)

Saluti&THX ;)