• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio su Ampli+CD: come sono ONIX e VELA?

alby76

Member
ciao a tutti,
devo comprare un ampli+CD per completare l'impianto Hi-Fi.

Ero orientato, dietro consiglio di molti freqeuntatori del forum (ed anche dietro gusti personali), sul NAD c326bee e relativo lettore CD545.
A dire il vero, non sono mai riuscito a sentire il 326bee, ma solo il fratello più piccolo (e più vecchio) 315, del quale ho apprezzato la precisione ed il controllo sui bassi.
I diffusori sono Indiana line TESI 560, e l'ambiente è un salotto di circa 25mq.

Ieri sono andato in un negozio che sapevo essere rivenditore NAD, ma non aveva disponibile un 326 per l'ascolto.
Mi sono stati proposti invece i seguenti amplificatori/lettori CD:

Ampli: ONIX A55
Lettore: ONIX CD10

oppure

Ampli: VELA
Lettore CD: VELA

Il prezzo delle elettroniche ONIX è leggermente superiore a quello dei VELA.

Premetto che non conosco nessuno di questi due marchi (per mia ignoranza), la mia domanda è: secondo voi possono essere delle alternative valide? In ogni caso il rivenditore mi ha detto che il NAD, anche se non ce l'ha, si ordina...

Ultima modifica: