• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

consiglio su aggiornamento con B&W 683 s2...

bitho75

Member
Messaggi
143
Buongiorno forum,

il mio sistema è composto da:
front: IL tesi 260
centrale: IL tesi 760
Rear: IL nano
SUb: svs pb1000
SIntoampli: marantz nr1504

vorrei sostituire le frontali con le B&W 683 s2, successivamente sostituirò' il centrale con la stessa serie delle B&W,il sintoampli sempre marantz ma uno piu' generoso, il dubbio rimane sui surround, quale posizionarci? Soprattutto mantenendo grossomodo quelle dimensioni, mi potrei allargare sulla larghezza ed altezza della cassa ma molto meno nella profondità,
come sempre grazie dei suggerimenti e consigli
 
Infatti il sinto sarà quello, le 686 stando ai dati sono profonde 229 mm un po' troppo..., le attuali le sento poco
 
Grazie Antonio, difatti cercando ho notato questi m1.... anche se ho scoperto che le b&w 686 vengono fornite con una staffa che forse forse potrei adoperare, mi confermi?
 
Top