• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio su acquisto

DonkeyMonkey

New member
Messaggi
13
ciao, vi chiedo un piccolo aiuto nell'acquisto di una videocamera.
Premetto che otrei arrivare a spendere fino a 1000 euro, la mia idea era di prendere una camera
semi-professionale (tipo sony NXCAM HXR-NX30E) magari vecchia di una generazione che sia però perlomeno HD.

Non sono molto amante delle compatte, ma se esistono modelli che ritenete
validi (basta che lo zoom sia molto modulabile, cioè si riescano a fare zoommate molto molto lente,
e non che spostando l'apposita leva la zoommata sia brusca...)

Grazie anticipatamente a chiunque mi aiuti... ;)
 
Se non avessi deciso di cambiare ampli e dvd avrei comprato SICURAMENTE la Panasonic HC-x920.
Se cerchi in rete la trovi a meno di 800,00 €.
Purtroppo ignoro se la velocità dello zoom faccia al caso tuo, ma ho letto solo commenti positivi da parte dei possessori e dalle comparative di camcorder-test.slashcam.com dà la paga a diverse semipro.
Darle un'occhiata non costa nulla ;)
 
Non sembra niente male... grazie mille!! Altre proposte???

Prova a fare una "capatina" sul sito che ti ho segnalato: hanno testato una mezza infinità di videocamere e puoi fare la ricerca in base ad una serie di caratteristiche che selezioni a piacimento.
A proposito della Panasonic che ti ho segnalato in quel sito la troverai sotto HC-X 929.
Aggiungendoci la lente di conversione registra anche in 3D e puoi rivedere le immagini dal display senza occhiali... Mica male!
 
Top