• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio su acquisto videocamera HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giallo-10

New member
ciao a tutti.
vado subito al sodo. sono intenzionato a comprare una videocamera hd e sono indeciso fra tre modelli che, più o meno, dovrebbero essere equivalenti.
ve li elenco:

CANON LEGRIA HFS100;
PANASONIC HDC-TM300;
SONY HDR-XR520VE.

che dite? quale mi conviene?
ho una piccola agenzia di pubblicità e, senza avere ambizioni registiche, ogni tanto i clienti mi chiedono di realizzare dei piccoli video da pubblicare sul loro sito istituzionale e quindi stavo pensando di abbandonare la mia mini dv per abbracciare una di queste più comode tre.

grazie a quanti risponderanno.

Gianni!!!

ti consiglio di valutare la canon hf s21.....è l'ultima uscita e non costa tantissimo.....non avendola mai provata però non so dirti....valuta:D

vicius80 ha detto:
ti consiglio di valutare la canon hf s21.....è l'ultima uscita e non costa tantissimo.....non avendola mai provata però non so dirti....valuta:D

grazie vicius...farò un salto online per valutarne le caratteristiche...ti farò sapere...attendo altri consigli da altri appassionati...
Gianni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.