• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su acquisto TV: Panasonic TX-L47ET5, LG 47LM660S, Philips 47PFL6907.

Sempre grazie per le tue risposte.. Arrivato a sto punto mi ritiro un pò per deliberare.. :-)
e se prendessi il 50ut50, visto che non sono poi così preparato e attento ai particolari, attualmente si trova a 750 euro, credo sia un buon prezzo e sarà sempre superiore all' et5e, giusto?
Ripeto io lo utilizzerei per guarda tv in sd e hd, film in blu-ray e qualche volta in 3d.. Cosa ne pensi?? Vuol dire che per i 3d mi avvicinerò un pò...

e se prendessi il 50ut50, visto che non sono poi così preparato e attento ai particolari, attualmente si trova a 750 euro, credo sia un buon prezzo e sarà sempre superiore all' et5e, giusto?
Ripeto io lo utilizzerei per guarda tv in sd e hd, film in blu-ray e qualche volta in 3d.. Cosa ne pensi?? Vuol dire che per i 3d mi avvicinerò un pò...
Nessun suggerimento???