• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio su acquisto tv led/lcd - budget 600€

ciaomiao

New member
Messaggi
51
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei dei consigli su quale sia il modello di tv da acquistare secondo le caratteristiche che vi elenco:

- Budget massimo 600€
- LCD o LED
- Visione 60% Digitale terrestre (film/telefilm/sport) 40% visione dvd/divx da lettore collegato in HDMI (con upscaling)
- Distanza di visione dai 2,20 ai 2,50 mt diretta ( o al max poco decentrata)
- Non utilizzerò SKY HD nè MEDIASET PREMIUM HD
- Non lo utilizzerò per gaming
- Presenza dell'LCN
- Presenza USB

Mi ero focalizzato sul modello SAMSUNG LE32C650 ma da come ho capito con ha l'LCN. Ho sempre poi avuto ottime esperienze con le tv Philips.
Escluderei poi come marchio LG perchè con le loro tv ho avuto finora pessime esperienze.
Come grandezza in pollici mi rimetto ai vostri consigli in base alla distanza, l'importante è rientrare dentro al budget :-)
Grazie!!!
 
Ultima modifica:
CIAO ,COSA INTENDI CON l'LNC?
prova a guardare il toshiba xv 685 o un philips 5625.
 
ANGEL873 ha detto:
CIAO ,COSA INTENDI CON l'LNC?
prova a guardare il toshiba xv 685 o un philips 5625.
Pardon...era l'LCN (ho corretto nel mio post) ..la numerazione logica dei canali!
Grazie intanto per i consigli!
 
Top