• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio su acquisto TV LED 22-26" di colore BIANCO

Gnoski

New member
Buongiorno,
devo comprare un TV LED da mettere nell'armadio (con anta scorrevole) in camera da letto e lo sto cercando di colore bianco.
Come grandezza min 22 max 26 pollici.
Al momento ho trovato il modello Samsung UE22F5410AY (da MW a 299€) che è anche Smart.
Inoltre guardavo anche LG 26LN460R.

Qualcuno conosce questi modelli e mi sà dire come sono?

Accetto suggerimenti anche su altri modelli.
Grazie mille

approfitto di questa discussione perchè mi trovo nelle stesse condizioni.Acquisto tv rigorosamente bianco per cucina dimensioni 24 26 pollici. Qualche consiglio? Ho visto che in questo ambito sono quasi tutti pannelli hd. Volevo anche approfittare per prendere uno smart...