Consiglio su acquisto tv al plasma panasonic

WOLF 359 ha detto:
Dai un' occhiata anche ai plasma del LG, visto il tuo budget potresti trovare qualcosa davvero interessante sia come prezzo e come qualità !
ciao

Confermo proprio nel pomeriggio ho visto in un negozio l' LG 50 pt 353 a 599 euro in offerta, era sintonizzato sul digitale terrestre mtv e si vedeva benissimo non c'erano led che reggevano il confronto.

in pratica la scelta è ricaduta sul 46g20 a 898 e il 46g30 a 999...voi che dite vado sul modello nuovo che sono 100 euro in piu oppure vado sul g20 perchè magari non cambia molto e risparmio questi 100 euro ? cosa mi consigliate ? qualcuno ha visto dal vivo il g30 ?

gli Lg avranno problemi di ritenzione più di tutti, io c'è l' ha da domenica è di problemi zero, basta usare un pò di cautela all' inizio.
I Pana saranno anche migliori ma c'è una bella differenza di prezzo ma ci si lamenta per gli aloni verdi, allora non se ne esce più ! meglio che decidi con la tua testa senza sentire troppe campane altrimenti impazzisci !

MaxiWave ha detto:
la scelta è ricaduta sul 46g20 a 898 e il 46g30 a 999

Veramente a 1000€ prendi il 50G30 (quel 46G20 è fuori prezzo)
Il G30 oltre ad essere meglio ha anche il pixel orbiter e la barra pulizia, entrambi contro la ritenzione.
I primi di Ottobre so che ci sarà un sottocosto da M.......d pieno di TV in offerta!!!

shakii ha detto:
Veramente a 1000€ prendi il 50G30 (quel 46G20 è fuori prezzo)
Il G30 oltre ad essere meglio ha anche il pixel orbiter e la barra pulizia, entrambi contro la ritenzione.
I primi di Ottobre so che ci sarà un sottocosto da M.......d pieno di TV in offerta!!!

il 50 pollici me l'hanno sconsigliato un po tutti...ho misurato la distanza tra divano e posto tv e sono 3 m...ho paura che il 50 sia troppo grande...il 46 penso sia perfetto...il prezzo del 46 riguarda ex...t, da M......d lo stesso tv costa 1299 -.- e non ne comprendo il motivo sinceramente...non credi che anche se faranno il sottocosto difficilmente scenderà di 300 euro ?

I nuovi listini aggiornati 10 giorni fa sono:
50G30 1199€
46G30 999€
42G30 849€

Prima 50 e 46 venivano 100€ in più mentre il 42 50€ in più.

Ovviamente chi ha preso prima ed ha pagato di più cerca di realizzare il massimo ma a breve si dovrà adeguare. I przzi in molti negozi specializzati sono un 10/15% in meno del listino (online anche il 20%)
Ad Ottobre ci sarà una serie di volantini sottocosto e non sarà difficile trovarli a prezzi ottimi anche nei CC.

Da 3 metri assolutamente 50: un amico ha preso il 46G30 con distanza 2 metri ed è soddisfattissimo (non poteva di più per limiti di mobile).
Io stesso vedo il mio 50 da un minimo di 2,1 ad un massimo di 2,6 (disposizione divani ad angolo) e francamente potendo ...
Chi prende un 46 dopo poco sente l'esigenza di qualcosa di più e si pente ma non troverai una sola persona con il 50 che ti dirà che era meglio il 46!!!! E' una questione di abitudine che matura dopo pochi giorni!!! Poi... una volta fatto... non si cambia!!!
I 3 metri sono una distanza da almeno 60 con visione mista Hd ed SD.
Pertanto!!!!

shakii ha detto:
I nuovi listini aggiornati 10 giorni fa sono:
50G30 1199€
46G30 999€
42G30 849€

Prima 50 e 46 venivano 100€ in più mentre il 42 50€ in più.

Ovviamente chi ha preso prima ed ha pagato di più cerca di realizzare il massimo ma a breve si dovrà adeguare. I przzi in molti negozi specializzati sono un 10/15% in meno del listino (online anche il 20%)
Ad Ottobre ci sarà una serie di volantini sottocosto e non sarà difficile trovarli a prezzi ottimi anche nei CC.

Da 3 metri assolutamente 50: un amico ha preso il 46G30 con distanza 2 metri ed è soddisfattissimo (non poteva di più per limiti di mobile).
Io stesso vedo il mio 50 da un minimo di 2,1 ad un massimo di 2,6 (disposizione divani ad angolo) e francamente potendo ...
Chi prende un 46 dopo poco sente l'esigenza di qualcosa di più e si pente ma non troverai una sola persona con il 50 che ti dirà che era meglio il 46!!!! E' una questione di abitudine che matura dopo pochi giorni!!! Poi... una volta fatto... non si cambia!!!
I 3 metri sono una distanza da almeno 60 con visione mista Hd ed SD.
Pertanto!!!!

boh sono sempre piu confuso...quindi mi consigli di aspettare ottobre e di indirizzarmi verso il 50 ?

Il 50 sicuramente!!
Sull'attesa.... ci siamo: i primi di Ottobre ci sarà il sottocosto a M........d e pertanto ti conviene aspettare!!

shakii ha detto:
Il 50 sicuramente!!
Sull'attesa.... ci siamo: i primi di Ottobre ci sarà il sottocosto a M........d e pertanto ti conviene aspettare!!

Ragazzi sono di nuovo qui...ho aspettato e come pronosticato da shakii oggi è appena uscito il volantino di M*******d con il sottocosto..in pratica l'unico plasma in sottocosto è il TX-P46ST30 a 699.. è in pratica il modello 3d...che ne pensate ?

lo vorrei prendere anch'io, ma ho letto sia su questo forum che altrove pareri non proprio positivi, anzi, sono veramente indeciso....

chronos86 ha detto:
lo vorrei prendere anch'io, ma ho letto sia su questo forum che altrove pareri non proprio positivi, anzi, sono veramente indeciso....

Davvero ? e perchè ? cos'ha che non va ?

Wolf 359 a 699 lo penso pure io che sia un ottima offerta però vorrei essere sicuro di non fare una cavolata

guardando le caratteristiche tecniche e confrontandolo con il g30 le differenze sostanziali sono : il 46g30 ha la modalità THX che non so cosa sia, poi possiede una porta USB in più, la possibilità di registrare su un HDD e la connessione DLNA..queste sono le differenze tra 46st30 e 46g30..ovviamente l'st30 ha il 3d in più, ma questo è scontato..ora credo che la vera cosa importante sia la modalità THX giusto ? ma cosa riguarda ? perchè leggendo qua e la ho capito che è qualcosa che riguarda la qualità del suono ?

La thx è una modalità di visione (tipo normal, game, cinema) che potrebbe piacerti oppure no e magari non la useresti mai.
Poi hai dimenticato le differenze più importanti, ovvero il processore V-real 3d, migliore anche per 2d e l'infinite black pro, presenti solo nel st30.

Cozmo ha detto:
La thx è una modalità di visione (tipo normal, game, cinema) che potrebbe piacerti oppure no e magari non la useresti mai.
Poi hai dimenticato le differenze più importanti, ovvero il processore V-real 3d, migliore anche per 2d e l'infinite black pro, presenti solo nel st30.

non le avevo prese in considerazioni queste caratteristiche :) questo mi spinge sempre più verso questo tv...anche perchè credo che il prezzo ne valga davvero la pena

WOLF 359 ha detto:
Per me sarà difficile trovarlo !!

Visto questa mattina il voltantino e .... il solito specchietto per le allodole...
Sottocosto solo su un tot numero di pezzi, che per il plasma in questione sono ancora meno di altri prodotti in sottocosto .... solo 1000 pezzi disponibili...

ordinato il 46ST30 on line euro 699...
ero indeciso con il Gt30...ma a sto prezzo non potevo farmi sfuggire la Tv...anche perchè non sono per niente uno smanettone.....ossia metto un tipo di visione e per me rimane quella...:)
poi considerando che per internet uso cmq maggiormente il pc portatile ..a volte collegato a schermo a parte....e che per registrare ho gia' altro tv con decoder esterno che registra....direi che sono a posto..:)
ciao