• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio su acquisto tv 4k

Anche io l'ho preso da qualche giorno stesso prezzo, per ora non mi sono accorto di nessun difetto, stasera comunque mi guardo Bayern - Atl. Madrid e vedo se mi accorgo di questo VB.
Ma è un difetto che si può presentare anche dopo? o se ce l'ha te ne accorgi subito ?

per la poca esperienza che ho, credo che non possa presentarsi in seguito. se vai su youtube ci sono video che ti aiutano ad individuare il problema

Visto la partita in hd.. nessuna banda verticale, o difetto di altro genere. Si vedeva benissimo, l'unica cosa non capisco perchè con la modalità sport peggiora al posto di migliorare... colori fortissimi, sembra una playstation... bhoo

Visto la partita in hd.. nessuna banda verticale, o difetto di altro genere. Si vedeva benissimo, l'unica cosa non capisco perchè con la modalità sport peggiora al posto di migliorare... colori fortissimi, sembra una playstation... bhoo

vero, la modalità sport è presenta anche su sony w808 ed è identica a quella di samsung j6300, personalmente non mi piace affatto.
mi fa piacere che non hai il mio stesso "difetto", sinceramente 2 su 2 mi deprime, non so cosa fare. se andare su altro modello o provare ancora con un terzo. la cosa è fastidiosa visto che vedo molto il calcio e la f1

Ciao, scusa, questi due modelli vanno bene per videogiocare con ps3 o 4? Ho preso un sony x83c ma scatta, e mi sembra assurdo. Mi sarebbe piaciuta una 4k, ma dovrei stare dentro i 1000.
Hai qualcosa da consigliarmi? Ogni tanto faccio serate tra amici, quindi preferirei un tv piatto.
Grazie!