• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio su acquisto telo Black Diamond 4K o Skyfix atom

flynet71

New member
Messaggi
5
Ciao a tutti,
chiedo a voi esperti, visto che da soli 2 mesi sono entrato nel fantastico mondo della videoproiezione, un consiglio sull'acquisto del mio primo telo, vi espongo la mia situazione:

Vpr Epson EH-TW6100W (scelta ponderata da budget/estetica/silenziosità operativa/effetto rainbow dlp) a soffitto con distanza di proiezione e di visione di 4.0m, stanza assolutamente non trattata essendo il mio salotto di casa, base schero intorno ai 2.40m.
Attualmente sto proiettando su muro grigio fatto dal mio imbianchino di fiducia:),ora vorrei acquistare un telo a cornice fissa intorno ai 100-106 pollici che mi permetta di guardare decentemente sia di giorno che di sera a luci spente.
Ho avuto modo di vedere il telo Skyline Skyfix Atom gain 1.2 e sinceramente mi aspettavo di più,il BD4K nella mia situazione andrebbe bene?Quale gain farebbe al caso mio?Datemi un consiglio vi prego!!!
 
Più che investire un patrimonio in uno schermo nero, valuterei con la stessa cifra il passaggio ad una macchina superiore con nero e contrasto maggiori che regaleranno immagini decisamente più contrastate. Concretamente valuta un up grade con TW9200.
 
Top