• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio su acquisto sony KDL-52LX904

fossorosso

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma leggo da tempo il sito di av-magazine e le discussioni di questo forum e vedendo che è un'ottima community ho pensato di chiedere qua consiglio.
Vorrei acquistare un tv e ho visto l'offerta alla fnac del modello KDL-52LX904 della sony che lo mettono a 1999, voi che dite? Preciso che però non ne avrei bisogno subito, potrei aspettare anche 3/4 mesi, ma comunque il budget non potrà superare i 2000 euro.
Però il prezzo mi sembra molto allettante e il televisore mi piace (tranne che per il 3d che non mi interessa più di tanto)..che parere avete di questo modello?
Vi ringrazio molto, ciao

Ultima modifica:
fossorosso ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma leggo da tempo il sito di av-magazine e le discussioni di questo forum e vedendo che è un'ottima community ho pensato di chiedere qua consiglio.
Vorrei acquistare un tv e ho visto l'offerta alla fnac del modello KDL-52LX904 della sony che lo mettono a 1999, voi che dite? Preciso che però non ne avrei bisogno subito, potrei aspettare anche 3/4 mesi, ma comunque il budget non potrà superare i 2000 euro.
Però il prezzo mi sembra molto allettante..che parere avete di questo modello?
Vi ringrazio molto, ciao
non lo so proprio

E' un modello del 2010, se puoi addirittura aspettare non mi pare proprio il caso, mi rivolgerei ad altro.

@Jin_Il_Migliore_di_Tekken
Stai attento alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento.

Onslaught ha detto:
E' un modello del 2010, se puoi addirittura aspettare non mi pare proprio il caso, mi rivolgerei ad altro.
ah, dici?! bè in effetti.. a parità di diagonale/qualità ci son secondo te tv allo stesso livello? anche sempre della sony

fossorosso ha detto:
ah, dici?! bè in effetti.. a parità di diagonale/qualità ci son secondo te tv allo stesso livello? anche sempre della sony
purtroppo no, o samsung d8000 o niente a te la scelta, se non prendi il samsung d8000 e prendi altri tv te ne pentirai credimi, se vuoi goderti un film o navigare su internet il d8000 e qll ke fa per te. se vuoi per giocare il gt30 pana 42''

bè in effetti sia il samsung (un pò caruccio però per me il taglio da '55) che il panasonic son proprio belli, forse propenderei di più per il plasma della panasonic, come funzionalità web com'è?
che differenze ci sono tra il gt30 e il vt30?

Il d7000/d8000 hanno in più il browser per navigare in internet,per il resto hanno le stesse funzionalità del vt30.Ti dico però che è scomodo scrivere con il telecomando gli indirizzi web etc. quindi a meno che tu non hai uno smartphone come iphone o dispositivo android che con un applicazione ti consentono di scrivere con il cellulare il browser alla fine ti stancherà.

Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:
guarda se vuoi ascoltare me ok se non vuoi te ne pentirai e di brutto, samsung d8000 55 è il top dei top per le tue esigenze, poi fai cm vuoi.

jin,ma la vuoi smettere con questo atteggiamento,per il suo utilizzo anche il vt30 va bene,quindi evita di dire stupidaggini.

rufy86 ha detto:
Il d7000/d8000 hanno in più il browser per navigare in internet,per il resto hanno le stesse funzionalità del vt30.Ti dico però che è scomodo scrivere con il telecomando gli indirizzi web etc. quindi a meno che tu..
Ah! ok, pensavo avesse integrato un tastierino o qualcosa del genere..bè tra le due preferisco sacrificare il discorso web-browser :)
Tra il gt30 e il vt30 ci son particolari differenze?
Un'ultima cosa, nei prossimi mesi son previsti degli aggiornamenti particolari o fiere che prevedano nuovi modelli?
Grazie ancora

@Tekken: grazie anche per il tuo parere, quando sarà il momento (tra un mesetto o due) terrò in conto anche la tua opinione.

Modelli nuovi arrivano l'anno prossimo, dalla primavera in poi, compra tranquillo :).
A parer mio il tv per chi guarda soprattutto film è un VT30, ad oggi, ti eviti anzitutto problemini di uniformità che possono infastidire abbastanza, come ti eviti anche i 100-200-400-800Hz che sono essenziali per non vedere le immagini rapide fuori fuoco, ma che alterano inevitabilmente la naturale fluidità delle pellicole.

@Per tutti
Abbassate i toni.

Sono una cosa diversa: quello è il sub-field drive, non è uguale ai 200-400-800Hz degli LCD (sono più assimilabili all'intelligent frame creation dei panasonic).