• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio su acquisto samsung

wickerman78

New member
Salve, spero di essere nella sezione giusta.
Siccome stò per acquistare una tv volevo un consiglio da chi è più esperto di me (e non ci vuole molto ad esserlo) su quale scegliere.
Sarei indeciso tra un samsung ps50a558 oppure le52a558p3f, le caratteristiche mi sembrano molto simili e non sò trovare differenze tranne che per i 2" in più........ chi mi sà consigliare visto che il primo citato mi sembra un ottimo prodotto qualità prezzo?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà;)

il primo è un plasma il secondo un lcd....
non esistono plasma 52".
il ps558 è un discreto plasma ma un pò vecchiotto, puoi sicuramente scegliere di meglio oggi
l'lcd non lo conosco.

io ieri ho comprato un plasma.... lgps3000 a 1199 da mediaworld (online intorno ai 900€) è sui livelli di prrezzo del ps558 ma più recente e si vede eglio a mio parere...
in linea di massima il plasma è più indicato per vedere film e materiale in definizione standard; l'lcd è migliore se vuoi usarlo anche come monitor per pc e forse per i giochi.

Su altro si equivalgono... poi va a gusti dovresti vederli in azione