• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su acquisto SAMSUNG UE43KU6400UXZT e cuffie bluetooth

bozzolo72

New member
Salve ragazzi, è il mio primo post e ne approfitto per salutarvi.
Sono intenzionato a cambiare il tv e ho puntato l'attenzione sul SAMSUNG UE43KU6400UXZT e mi sono informato in negozio sulla possibilità di utilizzo delle cuffie wirelass. Non ho avuto chiarimenti precisi e pertanto chiedo in questo forum se questo modello di TV è compatibile con le cuffie bluetooth e se il software del tv mi consente di escludere le casse del tv quando utilizzo le cuffie ed eventualmente utilizzarle in contemporanea. Per me l'uso delle cuffie è fondamentale perchè utilizzo la tv in un ambiente dove spesso non devo disturbare...
Avete esperienze di cuffie che lavorano bene con questo tv?
Vi ringrazio se volete darmi delucidazioni

Salve ragazzi, è il mio primo post e ne approfitto per salutarvi.
Sono intenzionato a cambiare il tv e ho puntato l'attenzione sul SAMSUNG UE43KU6400UXZT e mi sono informato in negozio sulla possibilità di utilizzo delle cuffie wirelass. Non ho avuto chiarimenti precisi e pertanto chiedo in questo forum se questo modello di TV è compatibile con l..........[CUT]

Io ho acquistato il modello 55 pollici.
Posso confermare che funziona perfettamente con cuffie bluetooth.
Di Default esclude l'audio delle casse quando funziona l'audio bluetooth.
Ottima qualità dell'audio trasferito sui device BT.
Andrea

Io ho acquistato il modello 55 pollici.
Posso confermare che funziona perfettamente con cuffie bluetooth.
Di Default esclude l'audio delle casse quando funziona l'audio bluetooth.
Ottima qualità dell'audio trasferito sui device BT.
Andrea

Perfetto, se esclude l'audio delle casse va benissimo. Grazie

Diciamo che non ci sono cuffie adatte in particolare, puoi usare quasi tutti i modelli. Personalmente sono affezionato alle Philips da anni, dunque uso queste ( Fidelio M2BTBK) con il mio televisore Samsung come il tuo.

Se vuoi farti un'idea cosa cosa si dice di queste cuffie:
Le Philips Fidelio sono dotate di tecnologia NFC, che ti consentirà di sfruttare la compatibilità bluetooth 4.0 e avere a portato di mano le canzoni che più ti piacciono e che conservi nei tuoi apparecchi preferiti (fonte: http://www.cuffie.pro/wireless/)