Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1federer8 ha detto:lettore cd e ampli andrebbero bene...ma diffusori meno costosi dei usher v601 ce ne sono?
Ho sentito parlare molto bene delle usher 520 e dellemordaunt short da scaffale le 902. Dovrebbero costare entrambe attorno ai 250 euro. Ciao1federer8 ha detto:??????????
satch ha detto:Ho sentito parlare molto bene delle usher 520 e dellemordaunt short da scaffale le 902. Dovrebbero costare entrambe attorno ai 250 euro. Ciao
1federer8 ha detto:e quindi nn è possibile collegare al lettore direttamente delle casse senza l'amplificatore?
io avevo pensato una cosa simile proprio da una vostra risposta dove mi consigliavano, visto il budget, di comprare lettore cd e diffusori attivi.....?
scste davvero la mia ignoranza ma veramente sono alle prime armi...![]()
Giorgiz ha detto:Alla cifra da te postata niente è meglio di un trends audio ta 10.1, è grande quanto un palmo di mano, ha solo 6 watt per canale, ma ha un suono da amplificatore "maturo". Se lo abbini a casse ultrasensibili tipo le klipsch sei apposto anche con i volumi d'ascolto che non saranno proprio bassi... Per la sorgente usa quello che vuoi così per arrangiare, anche un lettore dvd se ce l'hai sparso per la casa, oppure il pc. Appena metti un'altro pò di gruzzoli da parte ti fai un bel lettore cd dedicato, oppure un dac esterno da abbinare al pc e vivi felice per un bel pò di tempo.
1federer8 ha detto:e quindi nn è possibile collegare al lettore direttamente delle casse senza l'amplificatore......![]()
Non so quale sia l'accoppiamento migliore; io, come musicalità sceglierei modaunt short e aeron.1federer8 ha detto:allora, innanzitutto grazie di tutto!
finalmente alla ho deciso di comprare almplificatore e diffusori, usando x adesso un lettore dvd/cd ke ho a casa, x poi sostituirlo con un lettore cd buono.....
ecco gli amplificatori e i diffusori a cui avevo pensato....sapreste dirmi gli accoppiamenti migliori?
Diffusori:
Mordaunt Short Avant 902i;
Indiana Line HC505;
Indiana Line Arbour 4.06;
Indiana Line Tesi 204;
Indiana Line DJ 308;
Klipsch RB-51.
Amplificatori:
Aeron A-2;
Aeron A-1;
Aeron A-4;
Trends Audio TA-10.1