• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su acquisto playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VinDiesel

New member
Salve ragazzi, siccome in questo momento ho vinto 3280 € con le parite di champion, io e mio fratello abbiamod eciso dia cquistare la ps3 visto che i soldi sono di entrambi, ma volevo chiedere un consiglio, meglio la ps3 tradizionale da 80Gb oppure la nuova quella slim? poi volevo chiedervi in ogni confezione ci sono due joystick? o solo uno? io avevo pensato di prendere questa cosa ne dite? http://www.eprice.it/Console-PS3-PLAYSTATION/s-1975587

Allora partiamo dal fatto che :fuck: per il chiapet che hai vinto tale somma, e poi ti fai anche i problemi di andare a risparmiare 20€?!!!!
Certo che chi più ne ha più......;)
Tornando al post, meglio la Fat!
By

Non è che risparmio 20€ e che le altre hanno fifa 09 e un gioco che nn mi interessa che nn ricordo, ecco *** ho scelto qurllo siccome vedrò film e stava il telecomando pure, ho deciso quello, *** quella che costa di + cosa in più?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.