• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio su acquisto Masterizz. da tavolo Philips

Giuseppe_66

New member
Messaggi
91
Ebbene......la Philips al 6° intervento in 2 anni per la rottura del solito laser di cac......ha deciso di cambiarmi il mio DVD-R 1000 pagato nel FEb. 2002 2050 euro......con un modello recente il DVDR77 con uscita prg. scan. (Ora questo modello a diffrenze del DVDR-1000 non possiede il sintonizzatore tv incorporato, il quale nel DVDR1000 era molto positivo...in quanto attaccato al PTAE500 in s-video....si vedeva molto bene).
A questo punto... pensavo di chiedere alla Philips di sostituirmelo con il mod Mast 720w ...che praticamente a diff. del DVDR77 ha l'hard disk da 80 gb e' ha un sintonizzatore interno.
E' meglio questo modello secondo voi?

Domanda...Ma le registrazioni su HD sono piu' scarse di quelle che il masteriz. effettua direttamente su supporto dvd?
Ossia la mia sensazione e' che non conoscendo i mast che utilizzano L'HD, E' CHE questi registrano in qualita' VCD e SVCD visto l'enorme quntita di ore di reg? e' COSI'.!!!!!
ZAO

:(
 
OK RAGAZZI. ANCHE SE QUESTO ARGOMENTO.....NON E' DI COMUNE INTERESSE , MA E' MAI POSSIBILE CHE NESSUNO ABBIA ALMENO PROVATO A DARMI UNA RISPOSTA? GRAZIE LO STESSO.
 
Per favore non urlare, poi nessuno è tenuto a risponderti, un forum non è un call-center.
Se non hai ottenuto risposta evidentemente nessuno poteva darti le informazioni che hai richiesto (io non so che risponderti ad esempio)
Ciao
 
Top