• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su acquisto: Marantz o Teac ?

paobar

New member
Dopo decenni di onorato funzionamento il mio lettore CD Sony mi ha abbandonato, adesso vorrei acquistare un lettore/masterizzatore CD e mi sono orientato fra le due marche suddette, di cui non specifico i costi perché non vorrei influenzare i commenti.

Il Marantz DR700 (usato in ottime condizioni con il firmware aggiornato in modo da leggere anche i cdrom oltre ai cdr audio) e il Teac RW890MKII (nuovo su sito e-commerce famoso).

Ringrazio tutti per le risposte.
 
Top