• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio su acquisto denon o philips

maxwell

New member
lo so ragazzi ma ho una fretta impossibile e non ho ancora risolto i miei dubbi.....vado al sodo
questa sera devo andare a comprare un dvd per il mio plasma lg 50px4r,ho trovato denon 1920 a 330 euro e philips 9000s a 370 euro,cosa compero?il commesso mi ha parlato bene di tutti e 2,premetto che usero in hdmi il lettore,grazie
mi scuso fin d ora per il fatto che con il cerca avrei molto probabilmente trovato informazioni,ma sono al lavoro e non riesco a restare molto attaccato al pc,non abuso in genere della pazienza altrui,scusate ma datemi un aiuto

diciamo che l audio non mi interessa,io voglio solo il massimo della qualita video ottenibile da un apparecchio su quella fascia di prezzo,sia hdmi che component,allora tu dici denon?

se parli del Philips DVP9000s, ti faccio sapere che (come altri prodotti) da qualche giorno è sparito dal sito ufficiale philips. Il massimo che puoi trovare sul sito è il DVP5900, che tra l'altro ho visto ieri in nota catena commerciale a 99euro......

è quello che intendevo io... la sigla completa del "9000s" è "DVP9000s/00". E non c'è più nell'elenco prodotti sul sito Philips (come il DVDR7300H che ho prenotato io, argh).

maxwell ha detto:
no parlo del 9000s che ho gia visto in negozio ne hanno un solo pezzo me lo tengono fino a stasera
Devi per forza scegliere tra quei 2 entro stasera?

Se non ti interessa l'audio, perche' non considerare anche il Panasonic S97? E l'Oppo?

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

mai acquistato online per un acquisto cosi vorrei avere almeno la possibilita di vederli dal vivo,gli altri 2 prodotti li conosco e stasera me li fa vedere accesi,non volevo arrivare impreparato.che so qualche attenzione in particolare qualche difetto conosciuto che non so.

Dati i possibili problemi del 1920 in HDMI e la non eccelsa performance video HDMI del 9000S, secondo me sbagli a limitarti a loro..:)
Con l'Oppo risparmieresti pure...

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

ho letto che il 5900 in HDMI non è il massimo, idem il 9000s, entrambi della Philips... mi devo aspettare lo stesso dal 7300h (che è dvdr)??? :cry:

io un oppo, che costa 150 euro in meno.
come qualità video sono entrambi, il pana s97 e l'oppo, su un altro pianeta rispetto al 9000 philips ed anche al 1920 denon.

se poi l'audio allora non interessa proprio, la scelta dovrebbe essere fra i due che ho citato e non tra il 1920 e il 9000, come ti ha per altro giustamente suggerito eragon.