• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su acquisto 46" o 50" dopo brutta esperienza 55" Sony Hx855

Ad occhio lì entra anche un 60"......:)

Mi sembra una parete adatta al 55".

Stanza luminosa, io prenderei un LED giusto che te lo godi sia di giorno che di sera.

Ad occhio lì entra anche un 60"......:)

Mi sembra una parete adatta al 55".

Stanza luminosa, io prenderei un LED giusto che te lo godi sia di giorno che di sera.

Si, devo dire che c'entra anche il 60" a misura...comunque udite udite:

sono stato dal PdV Mediaworld della mia città, ho avuto la fortuna di parlare con il Direttore anche lui appassionato di TV e plasmista convinto e alla fine ho fatto il 55" es8000(dopo avergli fatto vedere che sul sito online lo mettevano 2099 me lo ha messo 2199...grosso sconto!!!!) vi posto foto :D:

foto.JPG

l'ho montato poco dopo pranzo ed ora vi scrivo per dirvi che si vede benissimo!!!
c'è un po' di clouding agli angoli(ne soffre Samsung) e non sò se sono rimasto psicologicamente disturbato dall'esperienza con l'HX855 ma mi sembra di vedere un leggerissimo impercettibile VB nelle partite di calcio ad altissima velocità, ripeto impercettibile perché non è nulla in confronto a quello che vedevo con il mio amato ma difettato Sony, considerando che ha anche tutte le impostazioni di default...devo smanettare...
sono veramente soddisfatto, vi scriverò presto notizie, grazie a tutti!!!

Ultima modifica:
Palmiro usa questo test per capirlo...Dovrebbero postarlo su ogni discussione ufficiale! (io l'ho messo su quella dell'855)

TEST PER VB/DSE:

http://www.sendspace.com/file/zkaiet

Grazie MauroHOP...infatti l'avevo già scaricato quando mi era arrivato il Sony...ce l'ho sulla USB che riproduco tramite PS3... fammi tornare a casa e lo provo, ma già sò che andrà molto meglio :D
a conti fatti mi dispiace davvero tanto per il Sony perchè mi sà il più bello in assoluto ma questi ultimi 7-8 anni con Samsung mi hanno fatto abituare ad una immagine più razor e meno vicino ai plasma o plasmalike...

se la vie

Si, devo dire che c'entra anche il 60" a misura...comunque udite udite:

sono stato dal PdV Mediaworld della mia città, ho avuto la fortuna di parlare con il Direttore anche lui appassionato di TV e plasmista convinto e alla fine ho fatto il 55" es8000(dopo avergli fatto vedere che sul sito online lo mettevano 2099 me lo ha messo 2199...g..........[CUT]

Complimenti per l'acquisto.......spero tutto ok....cosi' magari scaglio un caffe' per la consulenza.

Facci sapere come si vede.