• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLIO SU ACQUISTO 2 TV FULL HD da 22" e 26"

vicius80

New member
Tralasciando inizialmente il budget anche se vorrei aggirarmi non oltre i 150 euro cadauno
Cerco due TV da mettere una in cucina da max 22". Deve andare appesa al muro quindi attacco VESA indispensabile. Poi ci pensa il meliconi :)

L'altra TV per la camera da letto dovrebbe essere un 26". Ancora non so se appenderla o meno

Consigli su marche e rapporto qualità prezzo?? Fatevi sotto:D

Non mi interessano grandi cose tipo 3d. Per quello c'è il salotto.

per la 22 prova a vedere la samsung 22h5000...dovrebbe rientrare nel budget e la serie h5000 da un buon pannello senza fronzoli...per il 26 non ti saprei dire!! non è un polliciaggio oramai molto diffuso!!! dovresti virare su qualche monitor con funzione tv, ma si sale di prezzo e di parecchio...

ho visto in un centro commerciale l'H5000 collegato ad una tv. Devo dire che faceva vomitare con il digitale. Ora potevo pensare a un segnale basso ma accanto aveva un toshiba sullo stesso canale sempre 22 pollici che si vedeva MOOOLTOO meglio. Però cavolo virare su un Toshiba non mi entusiasma mica tanto :(

ok....ho guardato i principali produttori come samsung, philips e sony, LG e ok per il samsung 22h5000 da mettere in cucina ma per la camera da letto vorrei un 26". Sapete consigliarmi qualcosa? non trovo nulla di queste dimensionim quantomeno prodotti recenti come l'h5000....

Ultima modifica: